Seleziona una pagina

Cari amici,

anche se in leggero ritardo volevo avvertirvi della presenza al concorso “YouPlay” di un altro dei nostri insegnanti, Massimo Pancrazi.

Massimo presenta il suo brano strumentale inedito “I Feel You” un vero capolavoro intimista ed emozionale che coniuga alla perfezione musicalità, melodia e sensibilità artistica. I Feel You tralascia i sensazionalismi da virtuoso per immergervi in una calda atmosfera melodica che vi farà perdere nelle sue note.

Il video che accompagna il brano I Feel You è una produzione Electric Guitar Learn e speriamo che il risultato finale sia soddisfacente (o almeno accettabile) e che sia solo il primo di una lunga serie.

Lo staff di Electric Guitar Learn è fiero della presenza dei suoi insegnanti a questa competizione e ritiene che l’ iniziativa della rivista GuitarClub è una vera ventata di aria fresca nel panorama stantio della musica italiana. Investire tempo e denaro nella promozione e nella produzione di un album votato dai lettori è una vera e propria controtendenza in questo periodo di recessione non solo economica ma anche creativa e dobbiamo tutti essere partecipi e costruttivi nel supportare non solo i nostri insegnanti ma anche e soprattutto GuitarClub per lo sforzo e l’impegno dedicato a noi chitarristi, non solo in questa occasione ma negli interi 28 (e dico VENTOTTO) anni di presenza nelle edicole e nei nostri scaffali.

Vi scrivo nuovamente il link per votare e la piccola guida allegata:

Per votare il brano Cataclisma andate al seguente link: http://www.guitarclubmagazine.com/you_play.html nella cui pagina potrete trovare le istruzioni per votare il brano, tuttavia, vi spiego ugualmente, come fare:
1) Assicuratevi che nel vostro computer sia presente la versione 6.0 di Acrobat Reader, o superiori altrimenti scaricatelo è gratis.
2) Entrate nel link di cui sopra, all’interno della quale trovate il link al file che dovrete scaricare per votarmi, il file si chiamerà VOTA IL TUO ARTISTA PREFERITO, e sarà disponibile da oggi fino al 10 Ottobre, quindi aprite il file in questione.
3) Appena aperto il file, sul menù a tendina troverete l’elenco dei pezzi e dei relativi autori, I FEEL YOU – MASSIMO PANCRAZI ed assegnate il vostro voto da 1 a 10. (ovviamente un 10 è ben apprezzato)
4) Se siete muniti di programmi per inviare direttamente le e.mails come Outlook, cliccate sul pulsante INVIA MODULO, se non avete Outlook niente paura!!! Salvate il file in una cartella del vostro PC, o meglio ancora sul desktop, dopo di che aprite la vostra e. mail e allegate il file salvato al messaggio che invierete, all’indirizzo sales@globalsoundnet.com

Votate, Votate, Votate e

buon ascolto

 

SEO Powered by Platinum SEO from Techblissonline