Seleziona una pagina

Cari Amici

Nelle scorse settimane abbiamo dovuto affrontare un attacco informatico al nostro sito. Questo attacco ha danneggiato gravemente le funzionalità del sito ed impedito il normale accesso alle lezioni. Il nostro team di programmatori (Capital Online Entertainment), dopo quella che considererei una battaglia campale, ha avuto ragione degli attaccanti e ripristinato la normale funzionalità di Electric Guitar Learn. Ci scusiamo per i disagi che avete dovuto affrontare in questo periodo.

Ho sempre considerato la pratica dell’ hacking una guerra verso i potentati e le istituzioni economiche ed ho sempre tributato un doveroso omaggio a chi con questo sistema si oppone alle multinazionali ed ai sistemi di oppressione di massa. Nel nostro caso ci siamo trovati di fronte ad una diversa, e tutta nuova, tipologia di “pirati” di fatti non hanno attaccato un sito istituzionale per motivi politici ma hanno attaccato un piccolo sito come il nostro, che fornisce servizi gratuiti, per motivi puramente economici e di basso profilo.

Infatti questi terroristi della domenica hanno immobilizzato per un mese il nostro sito  per poter “rubare” le vostre visite giornaliere e far così un ricco bottino di quasi un centesimo di euro a settimana. Solo la caparbietà del nostro team di programmatori ha potuto eliminare questo sistema virale avanzatissimo ed autoreplicante e rendervi di nuovo disponibile il sito.

Vorrei porgere da parte mia, da parte di tutto lo staff di Electric Guitar Learn e dallo staff di Capital Online Entertainment un CORDIALE VAFFANCULO alla simpatica mandria di buffoni  che ci ha creato tutti questi problemi per una miseria e rinnovare il nostro invito a passare da noi per quel centesimo a settimana che gli offriremo con estremo piacere pur di impedire che le loro madri debbano prostituirsi per sì poco pecunio. Se qualcuno di voi volesse unirsi ai nostri personalissimi auguri (non alla colletta settimanale che affronto con gioia) è libero di invocare la divinità che preferisce per accelerare una prematura e dolorosissima esplosione della prostata a questi inafferrabili “geni del crimine”.

A presto e Bentornati

SEO Powered by Platinum SEO from Techblissonline